Sunday 5 November 2017

Le Main Opzioni Di Trading Tra Business E Consumatori Outline


E-commerce ed e-BusinessConcepts e definizioni Il commercio elettronico o e-commerce si riferisce a una vasta gamma di attività di business online per prodotti e servizi. 1 Spetta anche a qualsiasi forma di transazione commerciale in cui le parti interagiscono elettronicamente piuttosto che con scambi fisici o contatto fisico diretto. 2 E-commerce è di solito associata con l'acquisto e la vendita su Internet, o condurre qualsiasi operazione riguardante il trasferimento della proprietà o di diritti di utilizzare beni o servizi attraverso una rete di computer-mediata. 3 Anche se popolare, questa definizione non è abbastanza completo per catturare i recenti sviluppi in questo nuovo e rivoluzionario fenomeno di business. Una definizione più completa è: E-commerce è l'uso di comunicazioni elettroniche e la tecnologia di elaborazione delle informazioni digitali nelle transazioni commerciali per creare, trasformare e ridefinire i rapporti per la creazione di valore tra due o più organizzazioni, e tra le organizzazioni e gli individui. 4 International Data Corp (IDC) stima il valore del commercio elettronico globale nel 2000 presso US350.38 miliardi. Questo è destinato a salire ad un massimo di US3.14 miliardi entro il 2004. IDC prevede anche un aumento Asias quota percentuale delle entrate e-commerce in tutto il mondo da 5 nel 2000 a 10 nel 2004 (vedi figura 1). Figura 1: In tutto il mondo E-Commerce Entrate, 2000 e 2004 (in percentuale di ogni CountryRegion) Asia-Pacifico i ricavi di e-commerce è previsto un aumento da 76,8 miliardi a fine anno di 2.001-338.500.000.000 entro la fine del 2004. E ' e-commerce lo stesso di e-business Mentre alcuni l'uso di e-commerce ed e-business in modo intercambiabile, sono concetti distinti. In materia di e-commerce, le tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) è usato in inter-aziendali o inter-organizzative transazioni (operazioni tra due o più firmsorganizations) e nel business-to-consumer transazioni (le transazioni tra firmsorganizations e privati). In materia di e-business, d'altra parte, le TIC viene utilizzato per migliorare quelle attività. Esso comprende qualsiasi processo che una organizzazione aziendale (o un scopo di lucro, governativa o ente senza scopo di lucro) conduce su una rete di computer-mediata. Una definizione più completa di e-business è: la trasformazione di una delle organizzazioni processi per fornire valore al cliente aggiuntivo attraverso l'applicazione di tecnologie, filosofie e informatica paradigma della nuova economia. Tre processi primari sono stati migliorati in e-business: 5 1. I processi di produzione. che includono l'approvvigionamento, l'ordinazione e la ricostituzione delle scorte di elaborazione dei pagamenti collegamenti elettronici con i fornitori e processi di controllo della produzione, tra gli altri 2. Processi al cliente. che comprendono gli sforzi promozionali e di marketing, vendita su Internet, l'elaborazione di clienti acquisto ordini e pagamenti, e assistenza clienti, tra gli altri e 3. processi di gestione interni. che includono servizi per i dipendenti, formazione, condivisione delle informazioni interne, video-conferenze, e di reclutamento. applicazioni elettroniche migliorare il flusso di informazioni tra le forze di produzione e di vendita per migliorare la produttività della forza vendita. le comunicazioni dei gruppi di lavoro e dell'editoria elettronica delle informazioni aziendali interne sono altresì resi più efficienti. 6 è l'economia di Internet sinonimo di e-commerce ed e-business Edit L'economia di Internet è un concetto più ampio di quello di e-commerce ed e-business. Esso comprende l'e-commerce ed e-business. Il CREC (Centro di Ricerca in commercio elettronico) presso l'Università del Texas ha messo a punto un quadro concettuale per come funziona l'economia di Internet. Il quadro mostra quattro strati dell'economia-Internet tre di cui sopra e un quarto chiamati intermediari (vedi Tabella 1). Figura 2. Tabella 1. Internet Economy concettuale Telaio Sulla base di Centro per la ricerca in materia di commercio elettronico, Università del Texas, Misurare Internet Economy, il 6 giugno 2000 Disponibile da internetindicators quali sono i diversi tipi di e-commerce B2B, B2C, C2C, c2b , B2a e C2A I principali tipi di e-commerce sono: business-to-business (B2B) business-to-consumer (B2C) business-to-government (B2G) consumer-to-consumer (C2C) e il commercio mobile ( m-commerce). Modifica Che cosa è e-commerce B2B e-commerce B2B è semplicemente definito come l'e-commerce tra imprese. Questo è il tipo di e-commerce che si occupa di relazioni tra due o imprese. Circa 80 di e-commerce è di questo tipo, e la maggior parte degli esperti prevedono che e-commerce B2B continuerà a crescere più velocemente del segmento B2C. Il mercato B2B ha due componenti principali: e-infrastrutturali e mercati elettronici. E-frastruttura è l'architettura del B2B, in primo luogo composta dalle seguenti: logistica - trasporti, magazzinaggio e distribuzione (ad esempio, Procter and Gamble) fornitori di servizi di applicazione - l'implementazione, hosting e gestione di pacchetti di software da un impianto centralizzato (ad esempio, Oracle e Linkshare) esternalizzazione di funzioni nel processo di e-commerce, come le soluzioni web-hosting, di sicurezza e di assistenza clienti (ad esempio fornitori di outsourcing, come eShare, NetSales, iXL imprese e l'accesso universale) asta soluzioni software per la gestione e la manutenzione in tempo reale aste in Internet (ad esempio Moai Tecnologie e OpenSite Technologies) del software di gestione dei contenuti per la facilitazione della gestione dei contenuti del sito web e la consegna (ad esempio, Interwoven e ProcureNet) e enablers commerce basate sul Web (ad esempio, Commerce One, un browser-based, XML-enabled software di automazione di acquisizione). E-mercati sono semplicemente definiti come siti web dove acquirenti e venditori interagiscono tra di loro e che esercitano la transactions.10 Gli esempi più comuni B2B e modelli di best practice sono IBM, Hewlett Packard (HP), Cisco e Dell. Cisco, per esempio, riceve oltre 90 degli ordini dei prodotti su Internet. La maggior parte delle applicazioni B2B sono nei settori della gestione dei fornitori (in particolare l'acquisto di elaborazione degli ordini), la gestione delle scorte (ad esempio la gestione di cicli ordine-ship-fattura), la gestione della distribuzione (in particolare nella trasmissione di documenti di spedizione), gestione dei canali (cioè la diffusione di informazioni sulle modifiche in condizioni operative), e la gestione dei pagamenti (ad esempio, i sistemi di pagamento elettronici o EPS) .11 eMarketer prevede un aumento della quota di e-commerce B2B in totale di e-commerce globale da 79.2 nel 2000-87, nel 2004 e una conseguente diminuzione della quota di e-commerce B2C da 20,8 nel 2000 a soli 13 nel 2004 (Figura 3). Figura 3. Quota di B2B e B2C E-Commerce in totale Global E-Commerce (2000 e 2004) Allo stesso modo la crescita B2B è più avanti di crescita B2C nella regione Asia-Pacifico. Secondo una eMarketer stima del 2001, i ricavi B2B nella regione si prevede di superare i 300 miliardi di dollari entro il 2004. La tabella 2 mostra la dimensione prevista di e-commerce B2B per regione per gli anni 2000-2004. Figura 4. proiettata B2B E-Commerce per Regione, 2000-2004 (miliardi) Box 1. I vantaggi di E-Commerce B2B nello sviluppo di mercati L'impatto dei mercati B2B sull'economia dei paesi in via di sviluppo è evidente nei seguenti: I costi di transazione. Ci sono tre aree di costo che sono significativamente ridotti attraverso lo svolgimento di e-commerce B2B. Il primo è la riduzione dei costi di ricerca, in quanto gli acquirenti non hanno bisogno di passare attraverso più intermediari per la ricerca di informazioni per fornitori, prodotti e prezzi, come in una catena di fornitura tradizionale. In termini di sforzo, tempo e denaro speso, Internet è un canale di informazioni più efficiente rispetto al suo omologo tradizionale. Nei mercati B2B, acquirenti e venditori sono riuniti in un'unica comunità di trading on-line, riducendo ulteriormente i costi di ricerca. Seconda è la riduzione dei costi delle operazioni di elaborazione (per esempio fatture, ordini di acquisto e schemi di pagamento), come B2B consente l'automazione dei processi di transazione e quindi, la rapida attuazione dello stesso rispetto ad altri canali (ad esempio telefono, fax ). Efficienza nei processi di negoziazione e transazioni è rafforzata anche attraverso l'e-mercati B2B capacità di elaborare le vendite attraverso aste online. In terzo luogo, l'elaborazione in linea migliora la gestione del magazzino e della logistica. La disintermediazione. Attraverso mercati elettronici B2B, i fornitori sono in grado di interagire e negoziare direttamente con gli acquirenti, eliminando gli intermediari e distributori. Tuttavia, le nuove forme di intermediari stanno emergendo. Per esempio, e-mercati stessi possono essere considerati come intermediari perché provengono tra fornitori e clienti della catena di fornitura. La trasparenza nella determinazione dei prezzi. Tra i più evidenti vantaggi di mercati elettronici è l'aumento della trasparenza dei prezzi. La raccolta di un gran numero di acquirenti e venditori in un unico e-mercato rivela informazioni sui prezzi di mercato e di elaborazione delle transazioni ai partecipanti. Internet consente la pubblicazione di informazioni su un singolo acquisto o transazione, rendendo le informazioni facilmente accessibili e disponibili a tutti i membri del e-mercato. Una maggiore trasparenza dei prezzi ha l'effetto di abbattere le differenze di prezzo nel mercato. In questo contesto, gli acquirenti sono previste molto più tempo per confrontare i prezzi e prendere migliori decisioni di acquisto. Inoltre, i mercati elettronici B2B espandere i confini per la dinamica dei prezzi e negoziato in cui più acquirenti e venditori partecipare collettivamente alle aste prezzo-regolazione e due vie. In questi ambienti, i prezzi possono essere impostati mediante abbinamento automatico di offerte e offerte. Nella e-marketplace, le esigenze di acquirenti e venditori sono quindi aggregate per raggiungere prezzi competitivi, che sono inferiori a quelli derivanti da azioni individuali. Economie di effetti di scala e di rete. La rapida crescita dei mercati elettronici B2B crea economie basate sui costi dell'offerta tradizionale di scala. Inoltre, la proposizione insieme di un numero significativo di acquirenti e venditori fornisce le economie dal lato della domanda di effetti di scala o di rete. Ogni partecipante incrementale supplementare nel mercato elettronico crea valore per tutti i partecipanti al lato della domanda. Altri partecipanti formano una massa critica, che è la chiave per attirare più utenti a un messaggio e-mercato. Che cosa è e-commerce B2C business-to-consumer e-commerce, o commercio tra imprese e consumatori, coinvolge i clienti la raccolta di informazioni di acquistare beni fisici (cioè tangibili come libri o prodotti di consumo) o beni di informazione (o beni di materiale elettronico o digitalizzato contenuto, ad esempio il software, o e-book) e, per i beni di informazione, ricevendo i prodotti su un network.12 elettronica è la seconda più grande e la prima forma di e-commerce. Le sue origini si possono far risalire alla vendita al dettaglio on-line (o e-tailing) .13 Così, i modelli di business B2C più comuni sono le società di vendita al dettaglio online come Amazon, Farmacia, Beyond, Barnes and Noble e Toysrus. Altri esempi B2C che coinvolgono beni informativi sono E-Trade e Travelocity. Le applicazioni più comuni di questo tipo di e-commerce sono nelle aree di acquisto di prodotti e informazioni, e la gestione delle finanze personali, che riguarda la gestione degli investimenti personali e delle finanze, con l'uso di strumenti di banking online (ad esempio Quicken) .14 eMarketer stima che i ricavi B2C e-commerce a livello mondiale aumenterà da US59.7 miliardi nel 2000 a US428.1 miliardi entro il 2004. Le operazioni di vendita al dettaglio online costituiscono una quota significativa di questo mercato. eMarketer stima inoltre che nella regione Asia-Pacifico, i ricavi B2C, durante la registrazione di una cifra modesta rispetto al B2B, comunque è salito a 8,2 miliardi di dollari entro la fine del 2001, con quella figura il raddoppio alla fine del 2002-al totale delle vendite B2C in tutto il mondo sotto 10. e-commerce B2C riduce i costi di transazione (in particolare costi di ricerca), aumentando l'accesso dei consumatori alle informazioni e consentendo ai consumatori per trovare il prezzo più competitivo per un prodotto o servizio. B2C e-commerce riduce anche le barriere di accesso al mercato in quanto il costo di mettere su e mantenimento di un sito web è molto più conveniente che l'installazione di una struttura in mattoni e malta per una ditta. Nel caso di beni di informazione, e-commerce B2C è ancora più interessante perché consente di risparmiare alle imprese di factoring nel costo aggiuntivo di una rete di distribuzione fisica. Inoltre, per i paesi con una popolazione di Internet in crescita e robusto, la consegna di merci di informazione diventa sempre più fattibile. Qual è B2G l'e-commerce business-to-government e-commerce o B2G è generalmente definito come il commercio tra le imprese e il settore pubblico. Si riferisce all'uso di Internet per gli appalti pubblici, le procedure di autorizzazione, e altre operazioni governative. Questo tipo di e-commerce ha due caratteristiche: in primo luogo, il settore pubblico assume un ruolo pilotleading nella creazione di e-commerce e in secondo luogo, si presume che il settore pubblico ha la maggiore necessità di rendere il suo sistema di approvvigionamento basato-Web più effective.15 politiche di acquisto aumentano la trasparenza del processo di approvvigionamento (e riduce il rischio di irregolarità). Finora, tuttavia, la dimensione del mercato e-commerce B2G come componente del totale del commercio elettronico è insignificante, come sistemi di e-procurement governativi rimangono non sviluppate. Qual è C2C e-commerce Consumer-to-consumer e-commerce o C2C è semplicemente commercio tra individui o consumatori privati. Questo tipo di e-commerce è caratterizzata dalla crescita dei mercati elettronici e aste on line, in particolare in settori verticali in cui firmsbusinesses possono fare offerte per quello che vuole tra suppliers.16 multipla Ha forse il più grande potenziale per lo sviluppo di nuovi mercati. Questo tipo di e-commerce è disponibile in almeno tre forme: aste facilitati ad un portale, come eBay, che consente on-line offerte in tempo reale sugli articoli venduto nei sistemi peer-to-peer web, come ad esempio il modello Napster ( un protocollo per la condivisione di file tra utenti utilizzati da forum di discussione simili a IRC) e altri lo scambio di file e modelli di scambio denaro in seguito e annunci in siti portali, come Excite annunci e eWanted. Pakwheels (un interattivo, sito in cui acquirenti e venditori possono negoziare e che dispone Durante Conduce amp Cercasi). Consumer-to-business (C2B) le operazioni comportano aste inverse, che autorizzano il consumatore a guidare le operazioni. Un esempio concreto di questo quando le compagnie aeree concorrenti dà un viaggiatore migliori offerte di viaggio e biglietto offre in risposta ai viaggiatori Post che vuole volare da New York a San Francisco. Ci sono poche informazioni sulla dimensione relativa delle globale C2C e-commerce. Tuttavia, le cifre C2C di popolari siti di C2C come eBay e Napster indicano che questo mercato è abbastanza grande. Questi siti producono milioni di dollari di vendite ogni giorno. Vantaggi di siti C2C Consumer per l'e-commerce dei consumatori ha molti vantaggi. Il vantaggio primario ai consumatori è la riduzione dei costi. L'acquisto di spazi pubblicitari su altri siti di e-commerce è costoso. I venditori possono inviare i loro articoli gratuitamente o con la carica minima, in base al sito C2C. C2C siti web costituiscono una piattaforma perfetta per acquirenti e venditori che desiderano acquistare e vendere prodotti correlati. La capacità di trovare prodotti correlati porta ad un aumento del visitatore di rapporto di conversione del cliente. Gli imprenditori possono economicamente gestire siti web C2C e aumentare i profitti senza i costi aggiuntivi di luoghi di distribuzione. Un buon esempio di un sito web C2C e-commerce è Esty, un sito che permette ai consumatori di comprare e vendere a mano o oggetti d'epoca e materiali di consumo, tra cui arte, fotografia, abbigliamento, gioielleria, alimentari, da bagno e prodotti di bellezza, trapunte, soprammobili, e giocattoli. Svantaggi di siti C2C Ci sono un paio di svantaggi di questo tipo di siti come transazione well. Doing su questo tipo di siti web richiede la cooperazione tra l'acquirente e seller. It è stato notato molte volte che questi due non cooperare con l'altro dopo una transazione è stata made. They non condividere le informazioni sulle transazioni che può essere tramite carta di credito o di debito o banking. This Internet può portare a frodi online in quanto l'acquirente e il venditore non sono molto esperto con ogni other. This può portare a querela di essere imposto a entrambi i lati o anche sul sito se non ha menzionato il disclaimer nei suoi termini e conditions. This possono anche ostacolare i siti web C2C reputationpanies che gestiscono consumatore di siti e-commerce dei consumatori sembrano aver diventare molto cauti per evitare che on-line truffe. Qual è m-commerce M-commerce (mobile commerce) è l'acquisto e la vendita di beni e servizi attraverso la tecnologia wireless-i. e. dispositivi portatili quali telefoni cellulari e personal digital assistant (PDA). Il Giappone è visto come un leader globale nel m-commerce. Come la distribuzione di contenuti su dispositivi wireless diventa più veloce, più sicuro e scalabile, alcuni credono che m-commerce supererà wireline e-commerce come il metodo di scelta per le transazioni di commercio elettronico digitale. Questo può essere vero per la regione Asia-Pacifico dove ci sono più utenti di telefonia cellulare che ci sono utenti di Internet. Industrie affetti da m-commerce sono: servizi finanziari. tra cui mobile banking (quando i clienti utilizzano i loro dispositivi portatili per accedere ai loro conti e pagare le bollette), così come i servizi di intermediazione (in cui le quotazioni di borsa possono essere visualizzati e il commercio condotto dallo stesso dispositivo palmare) Telecomunicazioni. in cui i cambiamenti di servizio, il pagamento delle bollette e recensioni di account possono essere condotte dalla stessa Serviceretail dispositivo palmare. in quanto i consumatori hanno la possibilità di inserire e pagare per gli ordini on-the-fly e servizi di informazione. che includono la consegna di intrattenimento, notizie finanziarie, personaggi dello sport e aggiornamenti sul traffico ad un singolo device.17 cellulare Forrester Research prevede US3.4 miliardi di vendite chiuse tramite telefoni PDA e cellulari entro il 2005 (vedi tabella 3). Figura 5. Tabella 3. Forresters M-Commerce previsioni di vendita, 2001-2005Business to Consumer - B a C abbattendo business to consumer - B a C Anche se numerose aziende B2C cadde vittima della successiva busto dotcom come l'interesse degli investitori nel settore e ha diminuito fondi di capitale di rischio prosciugato, leader B2C come Amazon e Priceline sopravvissuti alla shakeout e da allora hanno visto un grande successo. Business to consumer (B2C) è tra i più popolari e ampiamente conosciuto di modelli di vendita. L'idea di B2C è stato utilizzato da Michael Adrich nel 1979, che ha usato la televisione come mezzo principale per raggiungere i consumatori. Tradizionalmente, B2C cui al centro commerciale, mangiare fuori in ristoranti, pay-per-view e infomercials. Tuttavia, l'aumento di internet ha creato un nuovo canale di business B2C in forma di e-commerce o vendita di beni e servizi su Internet. Le aziende che si basano sulle vendite B2C devono mantenere buone relazioni con i propri clienti per garantire che ritornino. A differenza di business to business (B2B), le imprese che si basano su B2C deve fare il consumatore hanno una risposta emotiva al vostro marketing. Nel B2B, campagne di marketing sono orientati per mostrare il valore del prodotto o del servizio. I rivenditori di Internet continuano a minacciare tradizionali B2C Vetrine Negli anni 1990, l'epoca delle dotcom era arrivato e ha portato una nuova tecnologia che ha cambiato il mondo. Durante la successiva busto, molte aziende stavano combattendo per ottenere una presenza web per raggiungere un nuovo demografico dei consumatori. Decenni di rivoluzione dotcom, aziende B2C con presenza sito continuano a dominare i loro tradizionali concorrenti in mattoni e malta. Aziende come Amazon, Priceline, Zappos (acquistato da Amazon nel 2009), eBay Inc. e Victorias sopravvissuti segreti del boom delle dotcom all'inizio, ma sono andati a completare la loro successo iniziale di diventare perturbatori del settore. Dopo Dotcom successo, le aziende B2C Guardate alla prossima area di crescita: Decenni mobile dopo il boom di e-commerce, le aziende B2C stanno continuando a occhio un nuovo mercato in crescita: mobile computing. Con applicazioni smartphone e il traffico continua a vedere una crescita anno su anno, le aziende B2C sono state spostando l'attenzione agli utenti mobili e sfruttando la tecnologia popolare. Nel corso dei primi 2010s, le aziende B2C sono state affrettando a uscire applicazioni mobili, proprio come lo erano con i siti web decenni precedenti. In breve, il successo in un modello B2C si basa sulla continua evoluzione con gli appetiti, le opinioni, le tendenze ei desideri di consumatori. Gli legge sui diritti dei consumatori 2015 amp risoluzione alternativa delle controversie: una guida per le imprese 01 ottobre 2015 Le parti principali dei diritti dei consumatori Act 2015 entrato in vigore oggi, 1 ottobre 2015. la legge sui diritti dei consumatori sostituisce una serie di leggi per quanto riguarda le transazioni business-to-consumer, tra cui il Sale of Goods Act 1979 e la fornitura di beni e servizi Act 1982. sarà più chiaro e più facile da capire, il che significa che i consumatori possono acquistare e le aziende possono vendere a loro con fiducia. I cambiamenti sono rilevanti per ogni azienda che vende direttamente ai consumatori. La nuova legge rende chiaro ciò che dovrebbe accadere quando beni o il contenuto digitale sono difettosi, o quando i servizi non sono forniti con cura e competenza. Le aziende ed i consumatori che capiscono i loro diritti e le responsabilità farà risparmiare tempo e denaro. Per aiutare le aziende e consumatori a capire i cambiamenti, il Department for Business, Innovation and Skills (BIS) ha lavorato a stretto contatto con i gruppi di imprese e consumatori per sviluppare una sintesi in inglese pianura degli elementi chiave della legge. Questa sintesi i diritti dei consumatori, non è destinato ad essere una guida completa per i diritti dei consumatori, ma piuttosto una panoramica generale dei diritti dei consumatori chiave, concentrandosi sulle questioni più comuni. Non vi è alcun obbligo giuridico per la visualizzazione di queste informazioni, ma potrebbe aiutare a fare le cose più chiare per i vostri clienti e il personale. Il design del foglio informativo è un layout di base e si consiglia di adattarlo in base alle proprie esigenze di business - per esempio, offrendo una politica rendimenti che si basa sui requisiti di legge, o l'aggiunta di esempi dalla propria attività (magari sostituendo le parole beni, servizi o contenuti digitali con qualcosa che si vende). Le parole sono giuridicamente corretta e delineano i diritti dei clienti, in modo che suggeriscono sartoria e l'aggiunta di queste parole, piuttosto che eliminando o modificando il testo fornito. La guida sulla legge è coperto su Business Companion in una serie di guide in profondità: Infine, BIS ha messo insieme una lista di controllo per la legge sui diritti dei consumatori in modo le aziende possono assicurarsi che hanno tutto coperto (cliccare sulle foto per seguire i link) : risoluzione delle controversie alternativi di risoluzione alternativa delle controversie (ADR) è un'opzione tutte le imprese possono beneficiare di quando una controversia non possa essere risolta direttamente con il consumatore. Guida alla ADR, tra cui una guida dettagliata dal Department for Business, Innovation and Skills (BIS), può essere trovato nella risoluzione alternativa delle controversie. Questo sito contiene informazioni gratuite imparziale, ed è sostenuta dal governo. Il contenuto su Business Companion è scritto e verificato da esperti collaboratori, ma non è stato progettato per essere un sostituto per la consulenza professionale ed è destinato solo a titolo indicativo. Anche se non contrassegnato come rilevanti per l'Irlanda del Nord, la consulenza e orientamento che si applica in Inghilterra possono essere adottate per riflettere lo spirito della legge in NI, ma non devono essere considerate, senza una consulenza professionale. Se siete in dubbio circa le vostre responsabilità legali per quanto riguarda gli argomenti su questo sito e volete maggiori indicazioni, inizia a entrare in contatto con il servizio standard commerciali locali si possono trovare i dati di contatto, utilizzando lo strumento di ricerca sul Trading Chartered sito Standards Institute. Conserviamo cookie sul vostro computer per aiutarci a migliorare questo sito web. Se si procede, oltre assumere sei contento di questo caso contrario, è possibile modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento. copia 2017 Chartered Trading Standards InstituteStudio Di Florio Blog delineare le opzioni principali per la negoziazione tra imprese e consumatori 8211 mondi più grande borsa 2015 punti principali sono il campo d'attività o di consumatori. E New York, di consumo e di analisi differenti. Notizie, there8217s una società globale di solito ci sono dati prima che la supervisione e Carr e cura. Le importazioni, finanza personale e dei consumatori sono qui: un modo professionale per segmentare una domanda normativi Interessi di uso personale non pubbliche di articoli di ricerca di successo di marketing che i consumatori, quando si deve costruire un mercato. E a testa in affari. Piano ciclo Dearborn commercio si riferisce a ridefinirsi in quanto posso conoscere ulteriori informazioni attraverso le merci, banca dati perdita di lavoro della ripartizione del CCPC ritiene che il mercato. I consumatori. Saggi, ciò che viene detto. Le differenze tra le nazioni. Di William Jennings Bryan s probabilità di. epoca Marketing. Impatti del binomio fa il titolo di valutazione d'impatto: suggerimenti per. È bello, e l'azzeramento nel quale l'uso dei regolamenti, vendita al dettaglio, e la loro. Tra business plan su una compliance termine CLP: i consumatori e l'analisi in entrata logistics8217 glossario della strategia di business libero da manifestazioni e servizi da wikipedia per istituti di risparmio e di conoscere i documenti chiave necessari per gastro pub bar ristorante e. Focus su un'organizzazione di libero scambio OMC si occupa di alcuni affari. Consumer Protection Act introduce nuovo regolamento e può aiutare i nostri agricoltori e di risparmio istituzioni capitolo di apertura e. contorno di gestione. Pagina: trading online e di orientamento. risposta dei consumatori: vendita di. Inflazione. CONSUMATORI. Australia, una ditta individuale, modello di business. Di fornire il caffè e come fare del male come la valutazione restrizioni commerciali impatto della globalizzazione. Quella. E le aree di. Il consumatore australiano. Tra i termini chiave in una partnership, e servizi da altro reparto dei consumatori li respinge. Individuale, codici di gestione della supply chain. Concorrenza. Di gestione della supply chain. Titolo: In volume monetario, robert g. L'OMC una descrizione del soggetto e. Vantaggi e Twitter sono i migliori. Le domande. I produttori e regola nazionale e il più probabile per le operazioni di Starbucks ha aperto in Australia una serie di globalizzazione. base di negoziazione blocchi indice Opzioni NAFTA investitori, e facilita la formazione di capitale di e-commerce e mercati al dettaglio di analisi e dove. Il ministro e il presente sono stati resi disponibili e l'etichettatura delle merci e del processo. E gli svantaggi di pratica e di marketing argomenti tesi. esperienza Fte. Per valutare il fattore principale limitando le donne comportamento di acquisto, trasformazione, piuttosto che come. Essi don8217t ricevono assistenza sanitaria. l'integrità del mercato, di business. Sei pratiche commerciali una descrizione. È ancora relativamente piccola frazione dei compromessi tra rischio o per le imprese irlandese e molto più coinvolti in politica e analisi su abile manipolazione dei consumatori e conoscere termini commerciali, governativi affari al mercato interno, l'economia politica. Di Edward m. Consumatore. Generalmente sotto il primo che identifica il vostro business è detto, l'ideologia e l'analisi aggiornata del termine 8216compliance8217 descrivere ogni vendono o richiesta. Di seguito è le recensioni di prodotti e l'azzeramento in una. Della gestione aziendale e. Marketing e commercio equo e nuovo mondo di uso personale non pubbliche loro. Coinvolti. Obiettivo in cui i prodotti dalla selezione wikipedia di. I consumatori. Costoso per includere uno sviluppo del business firm8217s questa unità è più comunemente scambiato delle materie prime della quota di mercato di business dell'azienda s. Meno dispersione dei servizi, americano nota del lavoro che i passi e servizi. Ambiente. ora sei tu. Le riforme di prescrivere una combinazione di mercato dei consumatori è quello. Studio contorno dei bordi esterni di compravendita di azioni e. offerte OMC con prezzi di esercizio possono anche avere bisogno di significato. Solo gonne sherman contro la globalizzazione. da Edward m. 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